Chi siamo

CharmingCycling è un modo di viaggiare in bicicletta, che nasce dall’idea di due amici amanti dei piaceri della vita e uniti dalla passione per lo sport e la natura, per scoprire nuovi territori e contesti esclusivi.

Da qui l’idea di coinvolgere amici e conoscenti proprietari di ville, palazzi e castelli ricchi di storia e tradizioni in un network dove lo charme è di casa!

CharmingCycling vi consegnerà le chiavi per entrare nelle proprietà private più belle e poter condividere con i proprietari una vacanza ricca di autenticità, confort e originalità.

CharmingCycling vi fornirà anche l’assistenza tecnica fornendovi le biciclette più adatte ed esclusive, anche a pedalata assistita, e tutto il necessario per poter pedalare nel massimo del piacere. Per chi preferisce muoversi in autonomia, verrete dotati di strumenti cartacei e satellitari, oppure è possibile richiedere il supporto di una guida. I vostri bagagli saranno sempre ad aspettarvi nelle case di arrivo assieme ad un brindisi di benvenuto e voi… dovrete solo godervi la pedalata con CharmingCycling.

The CharmingCycling founders

Giuseppe de Lassotovitch nasce a Venezia e si laurea in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano. Per oltre 30 anni ha lavorato fra società di consulenza e aziende della moda, dell’abbigliamento e del retail dove negli ultimi 20 anni ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato e Presidente delle società per cui ha lavorato. Vive con moglie e figli vicino a Treviso e da sempre è appassionato di sport e viaggi che alterna all’attività lavorativa. È grande appassionato di bicicletta e possiede una gondola con cui si diletta, assieme ad amici, a vogare in Laguna

Carlo Marchesi nasce a Venezia, cresce e tuttora vive con moglie e tre ragazzi in campagna vicino a Treviso. Ha studiato agraria per prepararsi a gestire le proprietà di famiglia fra cui una valle da pesca nella laguna di Venezia. Nel periodo giovanile ha praticato il rugby agonisticamente e da sempre è amante della montagna e delle attività all’aperto. Ha partecipato a varie maratone e, negli ultimi anni, con la famiglia ha girato l’Europa in bicicletta innamorandosi di questo lento viaggiare e del piacere di poter scoprire i territori nel loro profondo.

Contattaci